REGISTRATI

LOG IN

E’ di poche ore fa la notizia che IBM (NYSE: IBM) e Palantir Technologies (NYSE: PLTR) hanno stretto una nuova partnership costituita dalla piattaforma dati cloud ibrida di IBM progettata per fornire AI per il business con la piattaforma operativa di nuova generazione di Palantir per la creazione di applicazioni.

 

IBM e Palantir incominceranno a collaborare a una nuova soluzione : “Palantir for IBM Cloud Pak for Data”, progettata per aiutare le aziende nei settori della vendita al dettaglio, dei servizi finanziari, della produzione, della sanità e delle telecomunicazioni a utilizzare l’AI per prendere decisioni aziendali più ponderate e per automatizzare determinati processi.

 

Il nuovo prodotto basato su Red Hat OpenShift che farà leva su Palantir Foundry e si integrerà con i servizi IBM Cloud Pak for Data, sarà disponibile a marzo 2021 .

 

Per maggiori info potete collegarvi sul Blog ufficiale di Palantir a questo indirizzo : 

https://medium.com/palantir/integrating-the-authentication-systems-of-ibm-cloud-pak-for-data-and-palantir-foundry-775c90c1e691

Il nostro impegno quotidiano è rendere l’analisi dei mercati finanziari accessibile a tutti, offrendovi gratuitamente approfondimenti e notizie che vi aiutano nelle vostre decisioni d’investimento. Se i nostri contenuti hanno contribuito ai vostri successi in borsa, considerate di sostenere il nostro progetto con una donazione.

Anche un piccolo contributo – l’equivalente di un caffè, un aperitivo o una pizza – ci permette di continuare a dedicarci con passione a questa missione, mantenendo il sito gratuito e in costante aggiornamento. Il vostro supporto è il carburante che alimenta la nostra dedizione!

0 0 Voti
Dai una valutazione a questo articolo
0 Commenti
Il piú vecchio
Il piú nuovo Il piú votato
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Iscriviti  sui  nostri  Social  NETWORK

MaXiacO © AltoGian – Tutti i Diritti Riservati

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.

0
Mi piacerebbe conoscere la tua opinione.x