Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate la prossima settimana :
Mercoledì 19 Maggio
- Squarespace (NYSE:SQSP) : è una piattaforma all-in-one leader per aziende e creatori indipendenti per creare una bella presenza online, far crescere i loro marchi e gestire le loro attività su Internet. Offrono siti Web, domini, e-commerce, strumenti per la gestione della presenza sui social media, strumenti di marketing e funzionalità di pianificazione. La loro piattaforma di facile personalizzazione e design-first dà potere a milioni di clienti in circa 180 paesi.
Per altre info potete andare sul loro sito : squarespace.com . Partirà con una quotazione di mercato di 68$.
Giovedì 20 Maggio
- Procore Technologies (NYSE:PCOR) : è un fornitore leader di software per la gestione delle costruzioni basato su cloud. Si concentrano esclusivamente sulla costruzione, connessione e responsabilizzazione delle principali parti interessate del settore, come proprietari, appaltatori generali, appaltatori specializzati, architetti e ingegneri, a collaborare da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo connesso a Internet. La loro piattaforma sta modernizzando e digitalizzando la gestione della costruzione consentendo l’accesso in tempo reale alle informazioni critiche sul progetto, semplificando i flussi di lavoro complessi e facilitando la comunicazione senza soluzione di continuità tra le parti interessate chiave, tutto ciò che ritengono offra la capacità di fungere da sistema di registrazione per la costruzione industria.
Partirà con una quotazione di mercato tra i 60 e i 65$.
- Oatly Group (NASDAQ: OTLY) : è una società di latte d’avena originale e più grande al mondo. Per oltre 25 anni si sono concentrati esclusivamente sullo sviluppo di competenze intorno all’avena: una coltura energetica globale con proprietà intrinseche adatte alla sostenibilità e alla salute umana. Il loro impegno per l’avena ha portato a progressi tecnici fondamentali che li hanno permesso di sbloccare l’ampiezza del portafoglio di prodotti lattiero-caseari, inclusi latti, gelati, yogurt, creme da cucina, creme spalmabili e bevande.
Per altre info potete andare sul loro sito : oatly.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 15 e i 17$.