Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate la prossima settimana :
Martedì 13 Aprile
- Esports Technologies (NASDAQ:EBET) : è una società tecnologica che sviluppa e gestisce piattaforme focalizzate su eSport e giochi competitivi. Gestiscono una piattaforma di gioco d’azzardo online su eventi eSport incentrato sugli scommettitori situati in Asia e America Latina. Accettano scommesse sui principali titoli di eSport tra cui: Counter-Strike: GO, League of Legends, Dota 2, StarCraft 2, Rocket League, Rainbow Six, Warcraft 3, King of Glory e FIFA; oltre a sport professionistici tra cui National Football League, National Basketball Association, Major League Baseball, calcio e altro ancora. Per altre info potete andare sul loro sito : esportstechnologies.com. Partirà con una quotazione di mercato tra i 5 e i 6$.
Mercoledì 14 Aprile
- Infobird (NASDAQ:IFBD) : è una società cinese di software-as-a-service (SaaS), fornitore di soluzioni innovative per i loro clienti basate sull’intelligenza artificiale. Facendo leva su una struttura di cloud computing auto-sviluppata, capacità di intelligenza artificiale e apprendimento automatico, protocollo Voice over Internet o VoIP brevettato, tecnologie applicative, piattaforma di sviluppo senza codice e competenze approfondite nel settore, forniscono principalmente soluzioni software olistiche per aiutare proattivamente i loro clienti aziendali a fornire e gestire attività di coinvolgimento dei clienti end-to-end in tutte le fasi del processo di vendita, comprese le attività di pre-vendita e vendita e l’assistenza post-vendita ai clienti. Partirà con una quotazione di mercato di 4$.
- Coinbase (NASDAQ: COIN) : la loro missione è creare un sistema finanziario aperto per il mondo. Stanno costruendo la criptoeconomia: un sistema finanziario più equo, accessibile, efficiente e trasparente per l’era di Internet che sfrutta le risorse crittografiche: risorse digitali costruite utilizzando la tecnologia blockchain. Hanno iniziato nel 2012 con l’idea radicale che chiunque, ovunque, dovrebbe essere in grado di inviare e ricevere in modo facile e sicuro Bitcoin o qualunque altra criptovaluta. Hanno costruito una piattaforma affidabile per accedere a Bitcoin e alla più ampia criptoeconomia riducendo la complessità del settore attraverso un’esperienza utente semplice e intuitiva.
Per altre info potete andare sul loro sito : coinbase.com .
- Alkami Technology (NASDAQ:ALKT) : è una piattaforma di digital banking basata su cloud. Forniscono una soluzione per le istituzioni finanziarie comunitarie, regionali e superregionali (“FI”) al fine di poter competere con banche di grandi dimensioni, tecnologicamente avanzate e dotate di risorse sufficienti negli Stati Uniti. La loro piattaforma Alkami consente ai loro clienti di integrare e coinvolgere nuovi utenti, accelerare i ricavi e migliorare significativamente l’efficienza operativa, il tutto con il supporto di un’architettura proprietaria basata su cloud e multi-tenant. Partirà con una quotazione di mercato tra i 26 e i 28$.
giovedì 15 Aprile
- Karat Packaging (NASDAQ:KRT) : è un distributore e produttore specializzato in rapida crescita di prodotti alimentari usa e getta ecologici e articoli correlati. Forniscono un’ampia gamma di prodotti per il settore della ristorazione, compresi contenitori per alimenti e da asporto, borse, stoviglie, tazze, coperchi, posate, cannucce, ingredienti per bevande speciali, attrezzature, guanti e altri prodotti. I loro prodotti sono disponibili in plastica, carta, biopolimeri e altre forme compostabili.
Per altre info potete andare sul loro sito : karatpackaging.com. Partirà con una quotazione di mercato tra i 18 e i 20$.
- Applovin (NASDAQ: APP) : società impiegata nel settore delle mobile app e che sviluppa soluzioni software in grado di fornire strumenti avanzati agli sviluppatori di app per far crescere le loro attività automatizzando e ottimizzando il marketing e la monetizzazione delle loro app. Per altre info potete andare sul loro sito : applovin.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 75 e i 85$.
- TuSimple Holdings (NASDAQ:TSP) : è una società tecnologica che sta rivoluzionando il mercato globale stimato di 4 trilioni di dollari per il trasporto di camion. Hanno sviluppato una tecnologia autonoma leader del settore specificamente progettata per i semirimorchi che li ha permesso di costruire la prima rete di trasporto autonomo al mondo (“AFN”) in collaborazione con spedizionieri, vettori, ferrovie, agenti di trasporto merci, proprietari di mezzi di flotta di livello mondiale e partner hardware per autocarri. La loro tecnologia e il loro AFN renderanno il trasporto su camion a lungo raggio significativamente più sicuro e più affidabile, efficiente e rispettoso dell’ambiente, creando vantaggi significativi per tutti coloro che si affidano all’ecosistema del trasporto merci per fornire beni essenziali.
Per altre info potete andare sul loro sito : tusimple.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 35 e i 39$.