REGISTRATI

LOG IN

La casa automobilistica di Anhui JAC Motors e NIO Holding Ltd. hanno firmato il 4 marzo una lettera di intenti per la costituzione di una joint venture a Hefei, dove ha sede NIO China.

 

In base alla lettera di intenti, entrambe le parti intendono approfondire la loro cooperazione sulla produzione avanzata, la gestione dei servizi e la catena di fornitura relativa ai veicoli elettrici di nuova generazione connessi in modo intelligente.

La joint venture è temporaneamente denominata “Jianglai Advanced Manufacturing Technology (Anhui) Co., Ltd.”. Si tratta di un capitale sociale pianificato di 500 milioni di yuan (77,268 milioni di dollari), il 51% e il 49% dei quali sono stati sottoscritti da JAC Motors e NIO, secondo l’annuncio.

 

Il consiglio di amministrazione verrà istituito durante la costituzione della joint venture. È impostato per essere composto da 5 membri : NIO ha il diritto di occupare 2 seggi mentre a Jac andranno gli altri 3. Inoltre, il presidente dovrebbe essere nominato da JAC Motors.

Secondo la dichiarazione, la joint venture avrebbe una linea di attività tra cui la produzione, la ricerca e lo sviluppo tecnologico, la gestione della produzione e le operazioni di assistenza relative ai veicoli elettrici intelligenti, la produzione, la ricerca e lo sviluppo e la vendita di ricambi auto, nonché la consulenza e il trasferimento tecnologico sui veicoli elettrici intelligenti.

 

Il 5 febbraio, NIO Holdings Ltd. ha visto aumentare il proprio capitale sociale a 6,167 miliardi di yuan ($ 952,956 milioni) da 5,817 miliardi di yuan ($ 898,922 milioni).

 

Nonostante tutte queste buone notizie che stanno girando attorno all’azienda cinese NIO , il titolo in borsa sta continuando a perdere e anche oggi dal pre-market sembra che questo trend ribassista non si sia ancora fermato. Tutto questo sembra non aver senso … 

Il nostro impegno quotidiano è rendere l’analisi dei mercati finanziari accessibile a tutti, offrendovi gratuitamente approfondimenti e notizie che vi aiutano nelle vostre decisioni d’investimento. Se i nostri contenuti hanno contribuito ai vostri successi in borsa, considerate di sostenere il nostro progetto con una donazione.

Anche un piccolo contributo – l’equivalente di un caffè, un aperitivo o una pizza – ci permette di continuare a dedicarci con passione a questa missione, mantenendo il sito gratuito e in costante aggiornamento. Il vostro supporto è il carburante che alimenta la nostra dedizione!

0 0 Voti
Dai una valutazione a questo articolo
0 Commenti
Il piú vecchio
Il piú nuovo Il piú votato
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Iscriviti  sui  nostri  Social  NETWORK

MaXiacO © AltoGian – Tutti i Diritti Riservati

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.

0
Mi piacerebbe conoscere la tua opinione.x