REGISTRATI

LOG IN

L’analista di JPMorgan, Min Moon, ha avuto ragione su Rivian (NASDAQ: RIVN ).All’inizio di Giugno, Moon aveva dichiarato che Rivian rischiava di essere rimossa dall’indice Nasdaq-100 a causa del suo peso inferiore allo 0,1% per due mesi consecutivi. Il peso di Rivian è stato inferiore allo 0,1% al 28 aprile e al 31 maggio. Inoltre l’analista ha aggiunto che ON Semiconductor (NASDAQ: ON ) avrebbe preso il posto del produttore di EV. Il 13 Giugno , come sappiamo, il Nasdaq ha annunciato che Rivian sarebbe stato infatti rimosso dall’indice prima dell’apertura del mercato del 20 giugno e ciliegina sulla torta: ON Semiconductor prenderà il suo posto.Gli indici azionari hanno norme rigorose che decidono quali titoli rimarranno all’interno dell’indice e quali devono essere eliminati. Fattori come la capitalizzazione di mercato, le……

 

Per visualizzare l'intero contenuto devi fare LOG IN 

La registrazione è gratuita e ti permette di accedere a tutti i contenuti e sevizi altogain

 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO © 2024. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.