REGISTRATI

LOG IN

Oggi, primo Novembre 2023, Li Auto (NYSE: LI), NIO (NYSE: NIO) e Xpeng Motors (NYSE: XPEV) hanno rilasciato il loro aggiornamento di consegna di Ottobre 2023. Ecco i punti salienti dei loro rapporti di consegna:

Li Auto Inc. (Nasdaq: LI) ha annunciato che la Società ha consegnato 40.422 veicoli nell’ottobre 2023, con un incremento del 302,1% su base annua. Le consegne mensili hanno superato per la prima volta il traguardo dei 40.000 e le consegne cumulative di veicoli Li Auto nel 2023 hanno raggiunto 284.647 alla fine di ottobre.

 

“Dopo una crescita costante per dieci mesi consecutivi, Li Auto ha raggiunto un nuovo traguardo con oltre 40.000 consegne mensili, una forte testimonianza delle nostre capacità organizzative in costante miglioramento nella produzione, nelle vendite e nei servizi. In particolare, siamo il primo produttore cinese emergente di nuove energie automobilistiche a raggiungere questo traguardo, evidenziando il nostro ingresso nella fase successiva di crescita su scala accelerata”, ha affermato Xiang Li, presidente e amministratore delegato di Li Auto. “Li Auto è stata in testa alla classifica delle vendite di SUV con prezzo superiore a 300.000 RMB per sei mesi consecutivi, diventando il marchio premium più venduto tra i SUV in Cina. La nostra serie Li L ha mantenuto il suo ampio appeal sul mercato, con Li L9 in testa al mercato dei SUV full-size per tredici mesi consecutivi, mentre Li L7 e Li L8 si sono classificate rispettivamente al primo e al secondo posto nel mercato dei SUV di grandi dimensioni per sei mesi consecutivi. Le consegne cumulative di Li L9 e Li L8 hanno superato ciascuna le 100.000 unità. Inoltre, Li MEGA, il nostro modello BEV 5C di punta, ha raccolto un’attenzione diffusa prima del suo lancio ufficiale, sottolineando il nostro potenziale di costruire il modello più venduto tra i veicoli con un prezzo superiore a 500.000 RMB per le famiglie multigenerazionali in Cina”.

 

Al 31 ottobre 2023, la Società contava 372 negozi al dettaglio in 133 città, oltre a 315 centri di assistenza e carrozzerie e verniciature autorizzate Li Auto operanti in 210 città.

NIO Inc. (NYSE: NIO) ha consegnato 16.074 veicoli nell’ottobre 2023, con un aumento del 59,8% su base annua. Le consegne consistevano in 11.086 SUV elettrici smart premium e 4.988 berline elettriche smart premium. Le consegne cumulative di veicoli NIO hanno raggiunto 415.623 al 31 ottobre 2023.

Nell’ottobre 2023, ET5T ha ottenuto la valutazione di sicurezza a cinque stelle dal Programma europeo di valutazione delle nuove auto (Euro NCAP), contrassegnandolo come il terzo modello NIO a ottenere la valutazione a cinque stelle nell’ambito dei nuovi protocolli Euro NCAP 2023, dopo ET5 e EL7. La sicurezza è sempre stata una priorità assoluta per NIO durante l’intero processo di progettazione, sviluppo e produzione del prodotto. In futuro, NIO continuerà a impegnarsi a perseguire i più elevati standard di sicurezza del settore e a fornire agli utenti di tutto il mondo un’esperienza gioiosa.

Al 31 ottobre 2023, NIO aveva distribuito 2.079 stazioni di scambio energetico a livello globale, di cui 621 posizionate strategicamente lungo le superstrade in Cina. Inoltre, la nostra rete di ricarica globale era composta da 1.923 stazioni di ricarica Power con 9.122 pile di sovralimentazione e 1.436 stazioni di ricarica di destinazione con 10.457 stazioni di ricarica in funzione alla stessa data.

Le consegne mensili di Smart EV di XPeng Inc. (NYSE: XPEV) per Ottobre 2023 hanno raggiunto il livello record di 20.002 unità, ovvero un aumento del 31% rispetto al mese precedente e un aumento del 292% su base annua. Gli ottimi risultati di questo mese vantano il robusto slancio di crescita di XPENG per il nono mese consecutivo. Allo stesso tempo, la produzione di XPENG G6 è aumentata in modo significativo, spingendo il volume di consegne in un solo mese del G6 a raggiungere 8.741 unità, rendendolo un SUV elettrico a batteria più venduto nel segmento di prezzo tra 200.000 e 250.000 RMB.

Il 24 ottobre 2023, XPENG ha ospitato l’evento Tech Day 2023 durante il quale il management ha svelato il suo ultimo piano di go-to-market per il suo ADAS – XNGP full-stack leader del settore. XPENG prevede di espandere l’implementazione delle funzioni XNGP che non dipendono dalle mappe ad alta definizione a 50 città entro la fine dell’anno. Contemporaneamente, una nuova funzionalità ADAS – AI Valet Driver – sarà disponibile per clienti selezionati entro la fine del 2023, con l’obiettivo di raggiungere una copertura nazionale nel 2024.

All’evento annuale del Tech Day è stato presentato anche l’XPENG X9, un grande monovolume a 7 posti ispirato alle astronavi che presenta un design esterno altamente futuristico, innovativo e tecnologicamente avanzato. Essendo un modello di punta basato sull’architettura SEPA2.0, l’XPENG X9 sarà presentato all’Auto Guangzhou 2023 che si terrà a novembre.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

0 0 Voti
Dai una valutazione a questo articolo
0 Commenti
Il piú vecchio
Il piú nuovo Il piú votato
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO © 2024. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.

0
Mi piacerebbe conoscere la tua opinione.x