La rubrica vuole evidenziare possibili movimenti “sospetti” da parte degli insider aziendali al fine di prevedere eventuali oscillazioni del titolo.
Â
Â
Â
Organovo Holdings Inc (NASDAQ:ONVO). è una società pioniera nel settore biotecnologico con l’obbiettivo di testare le potenzialità terapeutiche di farmaci basate sulla rivoluzionaria capacità di biostampare tessuti 3D imitando aspetti chiave della biologia umana. La società intende altresì modificare lo scenario di ricerca e sviluppo di farmaci attraverso nuove terapie testandole su modelli biostampati che riproducano fedelmente il corpo umano.
Â
Dato il settore molto innovativo ritengo che possa essere una buona opportunità . In questa occasione però ho alcune perplessità il cui dubbio maggiore è legato ad ARK investments che ha deciso di vendere gran parte delle azioni di ONVO. Vi invito a consultare il presente articolo a supporto:
https://www.gurufocus.com/news/1384273/catherine-woods-ark-investment-slashes-organovo-holding
La seconda perplessità è l’applicabilità e il futuro della soluzione che a mio avviso potrà incontrare diverse resistenze in materia etica.
A seguito delle premesse di cui sopra, tramite una ricerca si evidenzia come 8 marzo delle stock options siano state concesse al management aziendale.
Ciò che ritengo alquanto singolare è che tali azioni verranno riconosciute solamente al raggiungimento degli obbiettivi aziendali ed in particolare: il 50% del pacchetto qualora il valore delle azioni raggiungesse i $20 e l’altro 50% qualora il valore raggiungesse i $25.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito seguente:
https://www.sec.gov/cgi-bin/own-disp?action=getissuer&CIK=1497253&type=&dateb=&owner=include&start=0
Novità all’orizzonte? Staremo a vedere, anche se ritengo molto rischiosa la posizione.
Io sono entrato nella giornata di oggi lunedì 15 Marzo al prezzo di $11,20 con un orizzonte molto lungo e senza effettuare alcun investimento significativo.
Prezzo dell’azione al momento della pubblicazione: $ 11,30
Mkt Cap: $ 80M
Volume medio (ultimi 3 mesi): circa 300.000