REGISTRATI

LOG IN

EuropaLe azioni in Europa hanno guadagnato terreno  nonostante la debolezza dei titoli bancari. In termini di valuta locale, l’indice paneuropeo STOXX Europe 600 ha chiuso in rialzo dello 0,87% e anche i principali indici azionari sono avanzati: il FTSE MIB italiano è salito dell’1,56%, l’indice CAC 40 francese dell’1,30%, il DAX tedesco dell’1,28% e l’indice FTSE 100 del Regno Unito ha guadagnato lo 0,96%. I titoli bancari dell’indice STOXX Europe 600 hanno ripreso il loro forte calo alla fine della settimana a causa dei rinnovati timori per la salute del settore finanziario. La flessione ha invertito i guadagni precedenti alla notizia che il Gruppo UBS ha accettato di acquistare Credit Suisse in un accordo mediato dalle autorità svizzere. Sebbene non ci fossero titoli……

 

Per visualizzare l'intero contenuto devi fare LOG IN 

La registrazione è gratuita e ti permette di accedere a tutti i contenuti e sevizi altogain

 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO © 2024. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.