Ieri (5 marzo 2021) Oramed Pharmaceuticals Inc. (Nasdaq: ORMP) , una società farmaceutica in fase clinica focalizzata sullo sviluppo di sistemi di somministrazione orale di farmaci, ha annunciato che Il CEO Nadav Kidron presenterà una panoramica dell’azienda all’HC Wainwright Global Life Sciences Conference che si terrà virtualmente dal 9 al 10 marzo 2021.
Â
La presentazione sarà disponibile su richiesta per investitori e partecipanti alla conferenza a partire dalle 7:00 (13:00 ore locale) di martedì 9 marzo a questo link:
https://journey.ct.events/view/8ee69894-8bde-4134-8361-b635690e7ca7
Â
Oramed Pharmaceuticals è una piattaforma tecnologica pioniera nel campo delle soluzioni di somministrazione orale per i farmaci attualmente somministrati tramite iniezione. Fondata nel 2006, con uffici a New York e in Israele, Oramed ha sviluppato una nuova tecnologia di somministrazione orale di proteine ​​(POD (TM)).
Oramed sta cercando di rivoluzionare il trattamento del diabete attraverso il suo candidato principale proprietario, ORMD-0801 che ha il potenziale per essere la prima capsula di insulina orale commerciale per il trattamento del diabete.
La Società ha completato più studi clinici di Fase II ed è appena entrata in Fase III nell’ambito del programma Investigational New Drug con la Food and Drug Administration statunitense. Inoltre, Oramed sta sviluppando una capsula orale analogo del GLP-1 (peptide-1 simile al glucagone), ORMD-0901.
Â
Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito internet : www.oramed.com
Il titolo è molto interessante per il prodotto che stanno sviluppando perchè in caso di commercializzazione dell’insulina via orale avrebbe sicuramente un impatto sul mercato incredibile.Â
Naturalmente per adesso è una scommessa per gli amanti del rischio anche se l’azienda è molto vicina al risultato e dalla conferenza del 9 Marzo potrebbero trapelare informazioni importanti che potrebbero far salire il titolo sulle ali dell’entusiasmo.Â
Al momento della scrittura il titolo è quotato 7,62$ ; ricordiamo che prima delle due settimane di rosso fuoco della borsa americana il titolo ha toccato punte superiori agli 11$.Â
Noi su questo titolo siamo BULL!