NIO – Il titolo dal minimo toccato il 13 Maggio ha ripreso vigore. 31.3$ rappresenta il nuovo floor del titolo nel breve periodo, le notizie sulla produzione ripresa a gonfie vele ha portato un boost all’azienda. Se la borsa non fa scherzi tra inflazione e tassi d’interesse, le due variabili strettamente correlate che sono il driving factor oggi, le prospettive del titolo potrebbero essere interessanti. Da considerare che parlare di ripartenza e prosecuzione verso i massimi toccati dal titolo è prematuro, Il superamento della soglia dei 43$ circa sarebbe importante. Entrare prima di questo livello espone a dei rischi che dovrebbero essere mitigati con un inserimento di uno Stop Loss al floor indicato prima.
WISH – Le potenzialità ? Enormi. Non convince la rapidità con cui “bruciano” il cash flow generato e il fatto che il CFO abbia venduto le sue quote ad una media di 8.37$. Ciò sta di fatto penalizzando il titolo verso minimi così distanti dai pressi di collocamento (IPO) di 24$. C’è anche una class action degli investitori in tal senso. La situazione attuale sembra veramente interessante per un ingresso ora, ma il rischio va ponderato con uno Stop Order a 7.96$. La scommessa non deve lasciarci incastrati nel titolo!
RMO – Romeo Power non riesce a interrompere la sua discesa. Il minimo toccato a 6.3$ circa non rappresenta un supporto valido, ad oggi, ma solo un’indicazione. Le prospettive restano interessanti, crediamo che si possa tornare sui livelli toccati tra Novembre e Dicembre scorsi. Un ingresso nel titolo è possibile ma resta rischioso, noi lo teniamo in un’ottica di lungo periodo!
LAZR – L’ azienda ha un grande capacità di potersi inserire in diversi settori dell’automotive. Il recente accordo con Tesla per lo studio di particolare sensoristica ne è la riprova. Graficamente non è ben impostato il titolo, un ingresso è tuttavia valutabile sopra i 23.49$. Non è un titolo con cui, al momento, stare tranquilli. Solo per i forti di stomaco a causa dell’alta volatilità . Se invece i continui balzi in avanti e indietro del titolo non vi turbano, beh riguardate la sua valutazione tra 2/3 anni.