CINEDIGM CORP (Nasdaq: CIDM) – Il titolo attraversa una fase laterale iniziata nel 2021. Il canale in cui “oscilla” il prezzo del titolo presenta un forte supporto in area 1.12$ e una resistenza importante proprio dove siamo ora in area 2.10$. Certo la pressione speculativa sul titolo è forte ma dal 15 Luglio c’è stata una spinta sostanziale e continua fino ai valori attuali. I volumi con cui viene scambiato il titolo restano di tutto rispetto (circa 9-10Mln di scambi al giorno). Attualmente vanta 225 Mln di utenti attivi, e dall’ultimo rapporto pubblicato lo scorso 9 Settembre riporta la seguente situazione finanziaria:
Ricavi totali di $ 15 milioni ossia + 149% anno su anno;
Streaming ricavi in crescita + 181% anno su anno;
I ricavi dei canali di streaming supportati dalla pubblicità sono aumentati del 301% anno su anno;
I ricavi del canale di streaming in abbonamento aumentano dell’88% anno su anno.
Ah dimenticavo..NON HA DEBITI!Â
Target Price? Mid Term appena la Resistenza verrà rotta sicuramente andrà verso i 6/7$, long term potrebbe chiudere vecchi gap in area 20$. Le potenzialità sono sotto gli occhi di tutti!
Â
OPKO HEALTH Inc. (Nasdaq: OPKO) – Il titolo è appena diventato profittevole con un grande volume di insiders in acquisto.
Settore Healtcare in rialzo in congiunzione, graficamente un ingresso in area 3.70 – 3.90$ con uscite nel secondo rettangolo 4.11 – 4.70$.
In attesa di segnale RSI seguito da convergenza di prezzo e ATR.
Intanto lo scorso agosto è stato annunciato il completamento dell’iscrizione allo studio di Fase 2 con RAYALDEE come trattamento per COVID-19 da lieve a moderato e i dati sulla topline sono attesi entro la fine dell’anno.
BIONANO GENOMICS (Nasdaq: BNGO) – La società come ben saprete ha puntato tantissimo sul suo tool diagnostico Saphyr. Lo sta “spingendo” a più non posso, partecipano ad ogni conferenza medica che ci sia e, bisogna dirlo, raccolgono apprezzamenti importanti. Certo Dopo il balzo compiuto tra Dicembre e Gennaio si è stabilizzata in area 5/6$. Siete rimasti incastrati e vi servono liquidi?Non ci sono le condizioni affinchè possiate recuperare quanto investito. Se non supera la Resistenza in area 8$ continurà a oscillare come ha fatto tra Aprile e adesso. I volumi sono piatti e si trova su un bel supporto (area 5$). Noi crediamo che l’azienda abbia le carte in regola per riprendere la corsa ma fattori come l’inflazione potrebbero far sudare freddo di nuovo. Per chi ha il sangue freddo keep calm & Enjoy the Ride!Â