GEVO Inc. – Il titolo dopo essere arrivato a 7,41$ il 29 Aprile e tornato a testare massimi discendenti i giorni seguenti. Riteniamo che la posizione sia da chiudere momentaneamente, chi aveva impostato gli Stop Loss correttamente è già fuori da un pezzo, abbiamo sperato tenesse i 7$, ma così non è stato. Gli utili potrebbero addirittura essere peggiori delle stime. Al momento noi ne staremmo alla larga, ci attendiamo un ulteriore ribasso e solo allora valuteremo una eventuale posizione in un area di acquisto intorno a 4$.
Bionano Genomics (BNGO) – Il titolo è ben lontano dai massimi di Febbraio, però noi ci crediamo ancora. Sotto i 5$ tornerebbe ad essere una penny stock e noi non crediamo ci arrivi, ma le variabili in gioco sono tante, a cominciare dal paventato rialzo dei tassi che tanto spaventa i mercati. A 5$ si trova un supporto importante, violato quello è discesa libera. Il Saphyr ha così tante applicazioni in campo medico che ci danno coraggio a proseguire con la scommessa.
Harvard Bioscience (HBIO) – Noi crediamo nel titolo! siamo entrati quando lo abbiamo segnalato in area 4 e ora lo vediamo proiettato verso i 10$. Una volta li, lasceremo correre il titolo se avrà ancora “benzina” aggiornando di volta in volta lo Stop Loss.Â
Luminar Technologies Inc. – Il titolo non accenna a invertire la rotta, ricordiamo che a novembre quotava circa 13. Come al solito i segnali che da Febbraio sono arrivati dal mercato a chiare lettere , sull’azione, sono stati vendi e ricompra più in basso. Noi siamo fiduciosi nelle prospettiva aziendali. Certo ora sta ballando sul filo del rasoio l’azione e tiene un livello tutto sommato decente, sotto i 20$ non c’è da stare tranquilli.
Atossa Therapeuthics Inc. – Il titolo ha finalmente superato una bella resistenza a 2,50$. il test era importante! Ora però per riprendere la “giusta” direzione deve tenere la soglia dei 2,50$! Siamo in una condizione quasi di ipercomprato controllando l’RSI, ci aspettiamo una correzione verso il basso dalla quale non ci faremo spaventare, a meno che non chiuda nuovamente sotto i 2,50$.