Titolo che ha sofferto un trend ribassista e che ha poca forza per rompere la resistenza dei 12.23, tuttavia i grandi volumi di scambio si sono attestati nell’area 14.60-17.30 , valori che appaiono molto forti per via dei volumi associati (session Volume). Il trend rimane ribassista e non ci sono segnali associati di inversione. L’ultima candela e’ una spinning top ma purtroppo nel verso contrario al movimento rialzista e questo conferma che i sellers sono in controllo. L’ETF FDX del Consumer Discretionary e’ al momento in lateralizzazione e soffre delle incertezze inflazionistiche. Troverai Lunedì’ un articolo proprio su questo argomento.

Dagli ultimi utili si evince che il fatturato è stato di 22,9 milioni di dollari, con un calo del 5,3% su base annua. La linea di fondo è rimasta in rosso e la perdita netta per il quarto trimestre 2020 è stata di $ 4,5 milioni. La perdita per azione per il trimestre è stata di $ 2,70. Sequential ha chiuso l’anno con 15,5 milioni di dollari in contanti.
Considerando la quotazione da inizio anno ad ora il titolo è in trend negativo anche se ha avuto degli spike importanti con dei segnali molto forti di uscita.
Da quello che leggo le ultime settimane hanno visto diverse speculazioni sul fatto che l’azienda potrebbe essere un candidato per un’acquisizione o fallire e direi che da queste due strade che potrebbe prendere si deciderà l’andamento per il prossimo periodo.
Le notizie che girano su SQBG non sembrano buonissime : sia il marchio di Jessica Simpson che Martha Stewart ( i due candidati per l’acquisizione) non sembrano aver trovato un accordo …
Dall’altra però alcuni siti e forum americani si aspettano il botto dal titolo perchè prevedono un accordo imminente.
Titolo che attualmente sembra ad alto rischio!