HARVARD BIOSCIENCE INC (HBIO) – Continua il trend positivo senza segnali di inversione. A nostro avviso rimane un titolo da tenere nel portafoglio e a questi prezzi è sicuramente un’azione sulla quale puntare.
BIONANO GENOMICS INC (BNGO) – Il titolo ha fatto segnare 7,73$ il giorno 27 Aprile, confermando il tentativo di brekout dal quale sta “rientrando”; da monitorizzare la formazione di una struttura di prezzo in area 6,60$, in attesa di consolidamento. Il vero obbiettivo resta mantenere area 7$. Da non perdere d’occhio per chi non ha impostato alcuno Stop Loss!
CONTEXTLOGIC INC (WISH) – Il titolo è in cerca di confermare la “spinta” correttiva in area 15$ dalla quale è stato respinto ieri. Da monitorizzare attentamente qualora dovesse ritracciare sotto i 13$.
GEVO INC (GEVO) – Non accenna a fermarsi il trend al ribasso nonostante in più occasioni il prezzo dell’azione ha tentato di superare i 7$ andando a consolidarli. Il 27 Aprile ha toccato i 7,43$ confermando la nostra strategia di breve con ingresso in area 6$ e vendita area 7,5-8$. Il tentativo di trend positivo impostato dallo scorso luglio è in correzione da metà Febbraio. Crediamo che solo ottime news possano, di fatto, sostenere la ripresa del titolo. Una entrata sul titolo ora sarebbe meramente a scopo speculativo, detto questo l’incrocio delle medie a 50gg e 200gg non è ancora avvenuto. GEVO stupiscici! Il titolo vista l’alta volatilità non è per i deboli di cuore.
LI AUTO INC (LI) – Non si ferma il trend al ribasso per LI AUTO, continuiamo ad essere in una situazione di ipervenduto e la direzione è verso i 18,39$ che sono un buon supporto , in caso di rottura però sarebbero dolori. Non è salutare nè entrare nè mediare in questa situazione. Tecnicamente ci si aspetta un rimbalzo di breve.