Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate la prossima settimana :
Date non ancora definite
Questa settimana verrano quotate le seguenti 3 società ma non c’e’ ancora a una data precisa :
- Inspira Technologies Oxy (NASDAQ:IINN) : è una società di dispositivi medici specializzati impegnata nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di tecnologia brevettata di supporto respiratorio intesa a fornire un’alternativa alla ventilazione meccanica invasiva, o MV, che è lo standard di cura oggi per il trattamento di insufficienza respiratoria. Il loro prodotto di punta, il sistema di tecnologia di respirazione aumentata, o sistema ART, è un nuovo sistema di supporto respiratorio composto da una cannula a doppio lume portatile minimamente invasiva che viene inserita nella vena giugulare e utilizza l’ossigenazione diretta extra corporea del sangue per elevare e stabilizzare diminuzione dei livelli di saturazione dell’ossigeno. Il sistema ART è progettato per fornire un’alternativa meno traumatica alla MV che richiede ai pazienti di sottoporsi a intubazione intrusiva che spesso aggiunge complicazioni a polmoni già malati. Il sistema ART ha il potenziale per ridurre la durata della degenza dei pazienti in terapia intensiva e quindi il periodo di riabilitazione in ospedale per l’assenza della necessità di svezzare i pazienti dopo intubazione e / o coma e ricoveri rispetto alla MV .Hanno completato il primo prototipo del sistema ART nel marzo 2020. Prevedono di lanciare commercialmente il sistema ART negli Stati Uniti, soggetto al ricevimento dell’autorizzazione FDA 510 (k), e in Europa a seguito del ricevimento del marchio CE. Attualmente stanno mirando a ottenere l’autorizzazione FDA 510 (k) per la seconda metà del 2022 e il marchio CE subito dopo.
Per altre info potete andare sul loro sito : inspira-technologies.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 5,50 e i 6,50$.
- Reneo Pharmaceuticals (NASDAQ: RPHM) : è un’azienda farmaceutica in fase clinica focalizzata sullo sviluppo di terapie per pazienti con malattie mitocondriali genetiche rare che sono spesso associate all’incapacità dei mitocondri di produrre adenosina trifosfato (ATP). Reneo Pharmaceuticals sta sviluppando REN001 per modulare i geni critici per il metabolismo e la generazione di ATP, che è la principale fonte di energia per i processi cellulari.
Partirà con una quotazione di mercato tra i 15 e i 17$.
- UTime (NASDAQ:UTME) : è una società che si impegna a fornire dispositivi mobili convenienti ai consumatori di tutto il mondo e ad aiutare le persone a basso reddito dei mercati consolidati, inclusi gli Stati Uniti, e dei mercati emergenti, tra cui l’India e i paesi dell’Asia meridionale e dell’Africa, ad avere un migliore accesso alla tecnologia mobile . Sono principalmente impegnati nella progettazione, sviluppo, produzione, vendita e gestione del marchio di telefoni cellulari, accessori e relativi dispositivi elettronici di consumo. Hanno sede in Cina mentre la maggior parte dei loro prodotti è venduta a livello globale, inclusi India, Brasile, Stati Uniti e altri mercati emergenti in Asia meridionale, Africa e Europa.
Partirà con una quotazione di mercato tra i 4 e i 5$.