Nella settimana appena trascorsa in cui gran parte dell’attenzione negli USA era rivolta all’ inaugurazione del nuovo presidente Biden, i principali indici statunitensi hanno visto guadagni, guidati dall’aumento di oltre il 4% del Nasdaq.
Nel frattempo, è interessante iniziare a monitorare il rilascio degli utili che potranno fare la fortuna degli investitori ma regalare anche molte delusioni.
Passiamo quindi in rassegna alcuni titoli che hanno meritato attenzione e che potrebbero regalarci ulteriori sorprese nella settimana entrante:
Una settimana fantastica per Ford Motor Company (NYSE: F) ed è andata ancora meglio venerdì quando il titolo ha ricevuto un importante upgrade da una grande banca di Wall Street. Informati sul futuro della casa automobilistica sebbene il panorama automobilistico inizi ad essere davvero competitivo.
DraftKings Inc (NASDAQ: DKNG) potrebbe aumentare i ricavi del 25% rispetto agli ultimi 4 anni secondo Morgan Stanley che rialza il target price da 39$ a 60$. Il Covid non solo ha tolto ma anche creato opportunità? Staremo a vedere!
Palantir Technologies (NYSE: PLTR) ha chiuso la settimana scorsa come meglio non poteva. Tutto in previsione del Palantir day del 26 gennaio. Novità ci attendono? Attenzione ad un lunedì che potrebbe essere molto caldo sul titolo!
Di seguito il link con il programma della giornata:
Seguici: AltoGain la linea per non sbagliare in borsa